Suomi English
Wärkfest on Facebook Wärkfest on Twitter

17 I migliori Relazioni Software Funzionano davvero Senza Facebook

Oltre 2,27 miliardi di individui accedi myspace ogni mese e mostra matrimonio cerimonia fotografie, bambino annunci personali gay Lamezia Terme, cane / gatto / uccello immagini, politico articoli e inattivi sentimenti. Se myspace capitato di essere un paese, sarebbe diventato più grande paese intorno da popolazione. Ciononostante non comprato il mondo intero a partire da questo momento.

Lo so un sacco di individui quale, per qualsiasi motivo, non volere per unirsi al social media network e promotion their own private ogni giorno in un flusso di notizie senza fine.

Alcune persone preoccuparsi il grande Fratello effetti. Some people require a rest from pals crisis. Molte persone basta fare social media marketing proprio come rapidamente. Elencato qui programmi non richiedono consumatori avere Facebook reports divenire a part.

Zoosk

Disponibile su: apple’s ios, Android

Zoosk iniziato nel 2007 quando social media programmi era stato in aumento. La Silicon Valley business ha preso la decisione di blend internet dating e social media offrire singles un unico interessante esperienza.

Oggi, Zoosk fornisce oltre 40 milioni di persone e vede above 3 milioni email consegnato ogni giorno sulla pagina web e application. I single possono sign up making use of Twitter, Google+, o a contact target. Immediatamente, Zoosk fornisce molti vantaggi produrre incontri online più di un’avventura e meno di un lavoro di routine.

Match.com

Disponibile su: apple’s ios, Android

Dal mondo più antico sito di incontri, complement precede Facebook di circa nove anni e per questo motivo non ha bisogno contare su il social media sito web reputazione o sistema. Fit sta da solo credenziali nel matchmaking scena. Their personalità-driven match system lures single orientati alle relazioni in 25 nazioni.

Fit supplies una assicurazione di sei mesi per sostenere their matchmaking cerchio e ispirare single ottenere se stessi al giorno d’oggi. Se non lo fai soddisfi qualcuno entro sei mesi da effettivo account su Match.com, the following six months ​​tend to be free.

EliteSingles

Disponibile su: apple’s ios, Android

EliteSingles provides ready it self a parte dentro siti di incontri online mondo di fornendo on lozione dal harvest. in questo momento fornisce oltre 13 milioni di utenti e visualizzazioni più di 2 milioni di check out al mese. Oltre l’82 percento dei suoi persone effettivamente ottenuto almeno un diploma di laurea importo, nonché oltre 90 per cento desiderare scoprire una relazione impegno.

Puoi facilmente fare a fondamentale profilo gratis su EliteSingles. Il sito necessita una scelta a registrati tramite un account social news. Hai semplicemente bisogno un messaggio destinazione, e sei spento e working.

Top ”gratuito” relazione programmi (senza Facebook)

Incontri are costoso. Devi sborsare contanti pasti, film, anche go out activities, insieme a spendere una bella penny da mantenere te stesso bello. Non dimenticare dare il uscire presenta per San Valentino, compleanni, anniversari, e altri occasioni speciali.

Your relationship costs può stack up rapidamente, considerare riduci i costi unendoti un gratis dating application ? Scopri tre dei tuoi preferito gratuito matchmaking software.

eharmony

Disponibile su: apple’s ios, Android

Finito. sull’armonia è-è è matchmaking piattaforma orientato alla qualità. Dal their release nel 2000, their group di psicologi e online dating professionisti ha effettivamente tentato ottenere una formula per amore. La firma 29 misure ® prodotto determina essenziale aree di compatibilità e offrirà una corrispondenza con rating calcolata per migliorare connessioni .

Non hai bisogno myspace per iscriverti a eharmony. Tutto ha bisogno è il sesso, nome, place e current email address. Joining is actual 100 % free, ma free persone sono solo in grado di corrispondere con l’altra persona durante l’eharmony no-cost comunicazione weekend, quindi tieni d’occhio il diario.

5. Hinge

Dal 2012, Hinge has cercato diventare più di un appuntamento app – mira finire per essere una relazione applicazione. È ”progettato sono cancellato,” significato singoli trova le cose stai cercando e vai avanti da application. Per Hinge’s inner data, 75 % di first date creato da Cerniera utenti risultato secondo volte.

By Summer 2018, single not any longer want to register with Hinge tramite fb. Piuttosto, sono in grado di inserire un numero di telefono e includi foto dalle loro personali. Creazione di un profilo è gratuito su Hinge, e lo farai messaggio tuo comune abiti fintanto che vuoi senza miglioramento a un account a pagamento.

”Fantastico online dating app”, said Scott Smith in an assessment. ”motiva relazioni molto meglio di molti.”

6. Tinder

Tinder iniziato come matchmaking software solo per utenti di Facebook nel 2012, ma ha effettivamente da sviluppato diventare molto di più accettare single senza Facebook. Sempre più persone indica più scorrere e coordinare, quindi Tinder si concentra su ampliamento base utente. in questo momento raggiunge 190 nazioni possiede già stato scaricato da 340 milioni di persone.

Now i single possono subscribe to Tinder utilizing a telephone number o a contact address. Regular account is free e contains regalo comunicazioni a common abiti. Signing up with an unknown number is a great alternative for single who don’t voglio essere legato come risultato di Facebook. Sono in grado di #DeleteFacebook pur essendo hold i loro particolari completi.

Se sei solitary e desideri soddisfare persone rapidamente, Tinder è certamente una praticabile choice. La normale individuale utilizza 35 minuti ogni giorno su Tinder scorrendo, matching e chatting. Nel suo insieme, l ’software views oltre 2 miliardi di passaggi ogni singolo giorno e facilita oltre 1,5 milioni di date ogni settimana.

Top ”Lesbian” Incontri programmi (No Facebook)

Benvenuto, girls, verso area senza uomini. Il successivo relationship programmes anticipate solitary lesbians e offrire una cassaforte, online dating area amichevole con le ragazze. Quindi non serve Facebook per presentarti.

Le lesbiche single di solito combattere per soddisfare l’altra persona quando guardi il mondo reale, quindi esso aiuta davvero a avere un software creando quelli regionale contatti e facilitando una ragazza contro una ragazza attività.

Match.com

Disponibile su: iOS, Android

Now, complement could have generated a name per it self come un generale, schietto, incontro e matrimonio sito di incontri, esso caratteristiche un solido punto d’appoggio dentro LGBTQ + mondo allo stesso tempo. Puoi facilmente riconoscere te stesso come ”donna cercare una femmina ”ogni volta che iscriviti, insieme ai tuoi risultati della ricerca saranno pieno di vicinato lesbiche.

Ancora una volta, non è necessario avere un Twitter o qualsiasi social media marketing account essere principale Match membri della famiglia. La conveniente registrazione processo solo necessita un legittimo indirizzo email corrente, un profilo immagine e base informazioni biografiche dettagli.

8. Bumble

Dal loro lancio nel 2014, Bumble ha con orgoglio definita come la femminista dating software. Questo ha responsabilizzato femmine cercare le volte vogliono davvero, in modo che normalmente attrae forte, lesbiche liberali che sul mercato per un appuntamento.

Bumble abilita utenti iscriversi utilizzando Facebook o un numero sconosciuto. Se non ha sempre mezzi per accedere l’utente alla galleria myspace, la online dating program fa uso di il dispositivo della digital camera o cam per autenticare new immagini.

Per Bumble’s online privacy policy, ”Should you iscriviti o accedi il software facendo uso del tuo fb appartenenza, potresti autorizzare stati uniti ad accedere particolari Facebook informazioni sull’account, ​​inclusi informazioni fai offerto tramite Facebook, i tuoi amici record, ​​existing area, and those buddies hai davvero in comune con altri Bumblers. ”

9. LEI

LEI è un Internet incontri application creato da una lesbica solitaria per single lesbiche. Robyn Exton ha lanciato l ’software in precedenza chiamato Dattch a Londra ultimo anno, e era stato rapidamente attivo in 50 nazioni in tutto il mondo. L ’app è stato progettato per sentire e guardare come un social media piattaforma – womxn può publish tales e share community activities – – quindi davvero dipende da corrente social networking records to confirm that its womxn indubbly are womxn.

Nuovo di zecca SUO membri può decidere registrarsi tramite Facebook o Instagram. L ’software take basic biographic details da social networking e distribute sei presenti foto generare un profilo a tutto tondo. Queer womxn può sembrare essere sicuro dentro questo genuino, non consentito ai ragazzi room. Cerca il nostro approfondimento articolo su il SUO dating application right here.

Leading Incontri ”Gay” programmi (senza Facebook)

I single gay possono combattere per sceglierne uno un altro da dentro mondo reale. È come sembrare per un ago arcobaleno in un pagliaio eterosessuale. Dovresti go il punto in cui aghi devono salva te stesso tempo. Quello potrebbe imply hang out at a gay bar or pub , oppure potrebbe indicare scaricare un online dating app come ones su the number.

Zoosk

Disponibile su: iOS, Android

Probabilmente riconoscere Zoosk attraverso il no. 1 I’m all over this the record, ​​ma è vale davvero duplicare qui per i single LGBTQ +. Zoosk fornisce un vario, internazionale account, quindi include un considerevole gay popolazione. L ’software promuove un ambiente civettuola dove unmarried men può match e content l’altra persona rapidamente.

”Come ho iniziato parlando-con Jackson, io sapevamo lui era il principale per me personalmente, ”ha scritto Dylan in uno Zoosk raccomandazione. ”Dopo un paio di diversi mesi, gli ho chiesto di sposarsi me, e poi lui dichiarato infatti. Grazie, Zoosk, per aver aiutato me stesso find my personal soul mate. ”

11. Grindr

Grindr richiede presentazioni. È il la maggioranza di famoso gay dating app around. Dal 2009, questa application funzionalità offerto il aiuto per il LGBTQ + quartiere renderlo più facile che mai per omosessuali ragazzi per rintracciare love. L ’app features numerosi singoli al tuo queer incontri mondo e dato loro facile accesso a ragazzi potrebbero non hanno mai soddisfatto se non.

La registrazione processo su Grindr è carina veloce. Deve ottenere non più di a paio di momenti per inserire il indirizzo email, codice, data di nascita, e alcuni essenziale dettagli per ogni profilo. Users possono aiutare a risparmiare se stessi tempo log in con Facebook o Google account, ma questo non è necessario. È la tua decisione link your users o tenerli separati. Solo so Grindr non escluderai se link tramite social media marketing.

12. OkCupid

Il nerd staff di OkCupid has sempre necessario completare incontri in modi diversi. Initial, il sito di incontri ha fatto uso di un pantheon di personale domande per determina a lungo termine essere compatibile. Up coming, your website trasformato in il primo significativo matchmaking brand name per accettare mobile spazio e creare un compagno app nel 2012. Successivamente OkCupid ha fatto dichiarazioni nel 2014 aggiungendo 22 genere soluzioni e 13 orientamento possibilità, molto consumatori across the range potrebbe sentirsi a proprio agio diventare da soli riguardo programma.

Now OkCupid è stato un leader amico verso quartiere LGBTQ + con un informazione che autorizza i single millennial a allow loro bandiere} nut. Se sei gay, bisessuale, queer, asessuale, o semplicemente chiedendosi, possibile esattamente identificare te stesso e scopri ragazzi esattamente chi leggi per il quale vieni da su OkCupid.

Top ”Black” Incontri software (senza Facebook)

A proposito di OkCupid, il matchmaking platform ha fatto waves l’anno scorso if it rivelato interno dati riguardo competizione e destinazione . Ha mostrato duro proof che sceglie in tutto il sito di incontri aveva una preferenza per particular gare. In generale, OkCupid consumatori tendeva a favore bianco maschi, bianchi signore e asiatici femmine mentre discriminano nero ragazzi, colore nero signore e asiatiche ragazzi. I single in aggiunta tendevano a visualizza il loro battaglia come il più attraente.

Questo dipinge una bella desolante immagine per connessioni razziali su comune incontri app e siti web. La cosa buona è, mercato online dating piattaforme per nero single può davvero aiutare la situazione combinando persone che concordano totalmente che di colore nero in realtà splendido.

BlackPeopleMeet

Disponibile su: iOS, Andriod

Dal 2002, BlackPeopleMeet fornisce un allettante e vario spazio per energetici datari . Il tuo sito fornisce nero e singoli biracial per il Stati Uniti e Canada, ma accoglie singoli di tutti dei sfondi.

Chiunque vuole aggiungi un po ’ colore con i loro time notes possono entrare nel BlackPeopleMeet network. È davvero libero di iscriversi utilizzando un’e-mail destinazione. Il sito web richiederà te definitivamente inizio place options so that it può verificare che sarai infatti in America.

14. Coffee corrisponde Bagel

Mentre Coffee incontra Bagel (CMB) in realtà un application solo per i neri, che è sicuramente un software per i neri. Questa applicazione target qualità su importo, fornitura un limitato molti ogni giorno abbina referrals a incoraggiare singoli a prendere il loro un po ’di tempo e accuratamente considera a ciascun profilo.

Come risultato di loro sistema curato, Coffee Meets Bagel made oltre 50 milioni di abiti, e è davvero responsabile di tante e tante felici relazioni in tutto il mondo.

”Abbiamo solo tuffati direttamente dentro”, menzionato Alex e Oppokua, CMB utenti che sono stati con l’altro da oltre all’anno. ”the next day extended in un fine settimana visit to NYC with each other, so we solo quit conteggio successivo. ”

Top ”Overseas” Incontri software (senza Facebook)

I single del passato erano semplicemente per matchmaking gente in loro immediato posizione. Possono non lanciare una rete più grande del le loro uniche città natale e location hanno determinato i loro fit. C’è di più soluzioni al giorno d’oggi. Internet dating has effettivamente essenzialmente eliminato gli barriere a internazionale relazione e permesso singoli entrare in contatto con persone vivere a metà strada internazionalmente o circa a corner.

Qui tre siti di incontri concentrarsi su ”mezzo attraverso il globo” componente. Puoi utilizzare queste sistemi parlare con single in Francia, India, Canada, Australia, o semplicemente circa ovunque immaginabile.

EliteSingles

Disponibile su: apple’s ios, Android

Ora abbiamo già fondato che Elite Singles caratteristiche una base account di alto livello, ma in aggiunta ha effettivamente un forte intercontinentale impronta. Da sede a Berlino, Germania, professional Singles has innamorato moltissime singoli in 20 paesi in tutto il mondo.

Professional Singles crea un altro love match ogni otto minuti – senza l ’assistenza di Twitter, in aggiunta – e consumatori possono cercare oltre confini per tutti i perfect fit.

16. Abbastanza Pesce

Su Abbastanza Pesce (POF), una go out is coming. Il dating platform si vanta di aver facilitato molto di più conversazioni di quasi tutti altro sito di incontri, con 1 miliardo di messaggi inviato ogni mese. Texting è totalmente gratuito su POF, ma puoi costantemente aggiorna il tuo profilo avere unico vantaggi , compreso testimoniare tuo profilo opinioni e sbloccare un associato di esteso profilo.

Non hai bisogno Twitter per registrarti a molti frutti di mare. Hai solo bisogno di dare un contatto indirizzo e nome di accesso. Oltre 70.000 single in più di 60 paesi entra nella rete POF cerchio ogni singolo giorno, così lì indubbiamente sono molti pesce contenuto in questo dating online oceano.

17. Badoo

Badoo offers una community online in rapida crescita per single di tutte le età e background. Questo mondiale incontri cerchio facilita migliaia di romantici esperienze e significativi contatti ogni singolo giorno.

Oltre 464 milioni di persone hanno si sono uniti al system di Badoo (e contano!), quindi application sembra è un fruttuoso e preferito incontri risorsa. L ’application attualmente vanta un standing di 4,5 stelle dall’interno divertiti con un gran numero di cinque stelle recensioni di prodotti.

Riconosciuto per their straightforward heart icon, Badoo utilizza l ’universal vocabulary di want to bring single with each other. Puoi iscriviti utilizzando Twitter, oppure puoi offerta un numero sconosciuto per verifica scopi.

Perché Alcuni accessi programmi Require myspace?

Abbiamo toccato su questo argomento prima nel articolo, ma è vale la pena approfondire più a fondo coinvolto. Perché è complicato. Mots of single scegliere di tenere il loro unico privato matchmaking resides separate usando il loro comunità sociale personas, e loro riluttanti a lasciare che i due si mescolino.

Molto, esattamente perché alcuni matchmaking programmi require coinvolgendo Twitter lungo la strada? Facilità.

È molto più conveniente quando si tratta di individual, who will not have submit un lungo o trova fotografie nella galleria un individuo. È più facile tuoi sito tracce chi è in grado di uso myspace per pre-selezionare e autenticare nuovissimo membri. Ed è più conveniente per abbinare formule, che potrebbe utilizzare un tesoro di personal information per avvisare fattibile date clienti.

Fondamentalmente, internet dating applications prosperano su information that is personal e Facebook features tutti delizioso dettagli. È un bellissimo collaborazione. Oppure, era assolutamente, fino a quando Facebook ha annunciato era rompendo il gruppo e intestazione solo insieme al suo presto -essere rilasciato dating software.

Cosa Dati Do Incontri programmi gather Da Twitter?

Sincronizzare il profilo an internet dating con il profilo a social media marketing su cui si concentra raccolta di informazioni. L ’app utilizza the fb bio details come piattaforma produrre tuo profilo. In questo modo, non devi send il sesso, festa di compleanno o foto – suo già fornito da Twitter.

Alcuni internet dating applicazioni anche amici e familiari elenco a consiglia corrispondenze chi sono dentro personal group. La cerniera aveva un attributo dove enfatizzato amici di amici come potenziale abiti e ti ha detto quali amici avresti in armonia. Quel offerto singoli un po ’di più fiducia in se stessi nel. Dopo tutto, se Bob lo ama, quanto terribile può lui essere?

Tinder ha anche usato discusso interessi su Facebook (like in, entrambi persone hanno apprezzato il film ”combat Club” o anche il attrice Rebel Wilson) impostare reciprocamente adatto si adatta.

Nel caso in cui guarda internet dating app’s conditions and terms, you can aquire un migliore pensiero in cui le tue informazioni andrà così come come forse utilizzato.

Incontrerò Software Article Back At My Facebook?

Assolutamente (probabilmente) forse non. Many dating programs downright credo che non lo faranno upload su Twitter per qualsiasi motivo. Puoi generalmente vedere una versione form of its terms and conditions quando guardi la finestra pop-up che mostra il tuo conto. Il internet dating software nella maggior parte dei casi list le cose vuole uso di (il tuo nome, indirizzo email, profilo immagini, ecc.) sul account.

Devi fornire applicazione permesso di postare tutto dentro titolo, molto basta essere prudente non appena fai clic per leggere i termini e condizioni e assicurati le cose sono circa su e su. Come HER claims nel suo privacy area, ”nessuno ma united states e our amazing customers can see sei un membro di LEI. Non siamo nel business di gite chiunque. ”

Will My Personal Twitter Buddies Observe That We Joined Up With un’app di appuntamenti?

Zero. Incontri online app provare a informare Twitter buddies sui their {members|users|people

Uutiset